Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intervista a Lorenzo Corridori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

Intervista a Lorenzo Corridori Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Lorenzo Corridori   Intervista a Lorenzo Corridori EmptyDom Dic 20, 2009 4:04 pm

Intervista a Lorenzo Corridori 2yx16kg

Nome: Lorenzo
Cognome: Corridori
Squadra allenata: LorenzoTeam

Giornalista: Pensi che con l'attuale rosa potresti raggiungere Fernandello e difenderti da un eventuale recupero di NICK e Fede?
Lorenzo: Penso che la formazione di ora sia ottimale per raggiungere Fernandello e quindi anche per difendermi dalle inseguitrici.

Giornalista: Quindi non intende tornare sul mercato a Gennaio?
Lorenzo: Bhe mi sono rimasti solo 6 cambi, ed ho la squadra che ne ha fatti di più, vorrei tenermeli ben stretti per la seconda parte di campionato. Tuttavia ho 2 infortuni pesanti in difesa, Thiago Silva e Chiellini, ed in più l'attacco non sta segnando come vorrei, quindi se con il calciomercato di gennaio mi capiterà qualche buona occasione non nego che potrei tornare sul mercato.

Giornalista: Ha detto che non è soddisfatto del suo attacco?
Lorenzo: Si, mi aspetto qualcosa di più da Cavani che rispetto allo scorso anno non sta rendendo molto, a differenza dei suoi colleghi di reparto Pazzini e Pellissier. Pazzini segna molto ed è incedibile sul mercato. A Pellissier manca da un po l'appuntamento con il goal ma comunque prende sempre buoni voti e sforna assist per i suoi compagni.


Intervista a Lorenzo Corridori 24e58cm Intervista a Lorenzo Corridori 20ie4px Intervista a Lorenzo Corridori Mwt8o2

Giornalista: C'è un giocatore che invidia alle altre squadre?
Lorenzo: Ogni squadra ha il proprio campione, ci sono molti giocatori che vorrei nella mia rosa, potrei citare Hamsik di Fernandello, Milito di Fede o magari Criscito di NICK.

Giornalista: Quali sono nella sua squadra i giocatori che lo hanno sorpreso di più dall'inizio del campionato?
Lorenzo: Sono senz'altro Luciano del Chievo e Valdes dell'Atalanta, li ho pagati poco ma sono tra i giocatori che hanno reso di più. Poi ci sono altri giocatori di cui già sapevo la forza, per esempio Vargas, Pazzini e Chiellini. Mentre mi aspettavo di più da Pastore e da Cavani come avevo già detto.

Giornalista: C'è un giocatore che lo ha sorpreso di altre squadre?
Lorenzo: Sono stupito dal centrocampo di Fernanello, infatti non mi aspettavo le ottime prestazioni di Marcolini e Mesto, mentre Diego da cui mi aspettavo molto mi ha deluso.

Giornalista: Cosa ha avuto in più Fernadello rispetto a Lorenzo Team per essere primi con un consistente vantaggio?
Lorenzo: Penso solo che nelle prime giornate Fernadello sia partito con il piede giusto rispetto a noi altri, infatti è lì che ha accumulato quasi tutto il vantaggio che ha, guadagnando 5 o 10 punti a botta. Mentre noi quando siamo arrivati primi per cinque giornate consecutive abbiamo guadagnato appena 12 punti.

Giornalista: Si aspetta una reazione da NICK e Fede?
Lorenzo: Sicuramente non se ne staranno con le mani in mano, NICK in questa giornata ha rinforzato la rosa, mentre Fede ha dichiarato che nel mercato di riparazione rivoluzionerà l'intera squadra.

Giornalista: Bene, per oggi è tutto, ringrazio la disponibilità di Corridori L. e gli auguro un buon proseguimento di campionato.
Lorenzo: E' stato un piacere parlare con lei.

Giornalista: La prossima intervista sarà alla campionessa di inverno Fernandello. Alla prossima.
Linea in studio.


Intervista a Lorenzo Corridori 311qlw6


Ultima modifica di lorenzo il Mar Dic 22, 2009 7:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lacaciarona

lacaciarona


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.08.09

Intervista a Lorenzo Corridori Empty
MessaggioTitolo: :D   Intervista a Lorenzo Corridori EmptyDom Dic 20, 2009 5:50 pm

CHE FORTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

Intervista a Lorenzo Corridori Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Lorenzo Corridori   Intervista a Lorenzo Corridori EmptyDom Dic 20, 2009 8:41 pm

Mo la prossima sei te, poi intervisto tutti piano piano.
Torna in alto Andare in basso
fffede91

fffede91


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.08.09

Intervista a Lorenzo Corridori Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Lorenzo Corridori   Intervista a Lorenzo Corridori EmptyMar Dic 22, 2009 7:14 pm

Io faccio il silenzio stampa Intervista a Lorenzo Corridori Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Lorenzo Corridori Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Lorenzo Corridori   Intervista a Lorenzo Corridori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Lorenzo Corridori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Lorenzo Team
» Rosa Lorenzo Team
» Lorenzo Team 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio :: Off Topic-
Vai verso: