Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 classifica 13esima giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: classifica 13esima giornata   classifica 13esima giornata EmptyLun Nov 23, 2009 6:27 pm

Mio figlio Fernandello diventerà un ottimo ballerina 932

Lorenzo Team 865

N.I.C.K. Nuova Internazionale Club Kampions 838.5

International Fede Club 801


Commento:

In questa giornata tutti quanti hanno aspirato a vincere, ma alla fine la spunta come al solito Fernandello, ma tra lei e NICK arrivato ultimo ci sono solo 5 punti di differenza. Fernandello deve la sua giornata a Gilardino che realizza una doppietta contro il Parma. Fede ritorna finalmente a respirare un po di aria dopo le ultime giornate, arriva ad un 1.5 da Fernandello e deve questo a Milito che segna e gli regala un assist, per il resto una buona squadra. Lorenzo cade in un periodo buio, non basta il solito Pazzini e l'assist di Lucio, arriva ad un solo punto da Fede ma viene condizionato dai voti dei giocatori del Palermo soprattutto il 4 di Pastore. NICK che meritava la vittoria più di tutti viene beffato da Di Natale fuori dalla partita per un malore e da Maicon espulso nell'Inter, altrimenti sarebbe di sicuro arrivato primo quest'oggi grazie anche a Cambiasso. Adesso in classifica si fa sempre più tragica la situazione per le inseguitrici, 67 sono i punti di distacco tra la prima e la seconda. Il prossimo turno sarà acceso per il derby della lanterna, Genoa - Sampdoria e spettacolo garantito da Inter - Fiorentina.

Voti allenatori:

Silvia: Very Happy 7
Federica: Smile 6
Lorenzo Rolling Eyes 6
Nicola: Rolling Eyes 6

Scusate il ritardo con cui ho messo la classifica ma ho avuto problemi tecnici
Torna in alto Andare in basso
dadolino

dadolino


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 18.08.09

classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 13esima giornata   classifica 13esima giornata EmptyLun Nov 23, 2009 11:16 pm

io propongo di fermare per una giornata Fernandello diventerà un ottimo ballerina. Chi è d'accordo con me dica FORZA INTER!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 13esima giornata   classifica 13esima giornata EmptyLun Nov 23, 2009 11:28 pm

Io sono d'accordo ma dico forza Juve cheers
Torna in alto Andare in basso
lacaciarona

lacaciarona


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.08.09

classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 13esima giornata   classifica 13esima giornata EmptyMar Nov 24, 2009 7:29 pm

Io nn perdono Lorenzo x il ritardo con cui ha postato la classifica e chiedo di ammonirlo con 67 punti in meno
FERNANDELLO C'E'
Torna in alto Andare in basso
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 13esima giornata   classifica 13esima giornata EmptyMar Nov 24, 2009 9:03 pm

Scandalo Fantacalciopoli, io faccio ricorso al Tar geek
Torna in alto Andare in basso
lacaciarona

lacaciarona


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.08.09

classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: DOMANDA   classifica 13esima giornata EmptyMar Nov 24, 2009 9:45 pm

Tar è il dimunuitivo di "TARRENDI?" Laughing
Torna in alto Andare in basso
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 13esima giornata   classifica 13esima giornata EmptyMar Nov 24, 2009 10:39 pm

No Tar è il diminutivo di Tarripiglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





classifica 13esima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 13esima giornata   classifica 13esima giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
classifica 13esima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica 2 giornata
» Classifica 15 giornata
» Classifica 31 giornata
» Classifica 15 giornata
» Classifica 28 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio :: Classifiche-
Vai verso: