Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Classifica alla 4° giornata.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

Classifica alla 4° giornata. Empty
MessaggioTitolo: Classifica alla 4° giornata.   Classifica alla 4° giornata. EmptyLun Set 21, 2009 2:30 pm

Mio figlio Fernandello diventerà un ottimo ballerina 298

Lorenzo Team 258,5

N.I.C.K. Nuova Internazionale Club Kampions 255

International Fede Club 254


E' stata molto interessante questa 4° giornata, dove finalmente qualcuno riesce a frenare l'irranestabile Fernandello, infatti l'Internation Fede Club nonostante la doppia assenza prende il largo grazie alla doppietta di Milito ed ad un bravissimo Cruz, Fede si porta così a -1 da Nick e a -4.5 da Lorenzo Team approfittando della cattiva partita realizzata dalle due squadre che arrivano rispettivamente quarta e terza, lo svarione è deciso dalle assenze di alcuni giocatori e dal fatto che realizzino pochi goal, ora il mister Lorenzo interverrà sul mercato per riaddrizzare la situazione, il maggior indiziato ad essere ceduto è la punta laziale Zarate, la stessa cosa per Lavezzi infatti Fede non è soddisfatta del giocatore che potrebbe essere ceduto visto che è ancora a quota 0 goal in questa stagione e non segna in campionato dallo scorso Reggina-Napoli disputata il 28 marzo. Il prossimo turno sarà infrasettimanale e le formazioni dovranno essere pronte per mercoledì alle 18:00, turno ricco di grandi sfide, infatti cè Inter - Napoli, Fiorentina - Sampdoria e Genoa - Juventus.
Torna in alto Andare in basso
dadolino

dadolino


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 18.08.09

Classifica alla 4° giornata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica alla 4° giornata.   Classifica alla 4° giornata. EmptyLun Set 21, 2009 2:47 pm

anche l'allenatore della N.I.C.K sta pensando alla cessione di alcuni giocatori tra cui Gattuso e Lavezzi. Beata Fede che c'ha Milito.
Torna in alto Andare in basso
fffede91

fffede91


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.08.09

Classifica alla 4° giornata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica alla 4° giornata.   Classifica alla 4° giornata. EmptyLun Set 21, 2009 2:57 pm

Ho Milito, ma anche Lavezzi. Pure io devo fare qualche aggiustamento......
Torna in alto Andare in basso
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

Classifica alla 4° giornata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica alla 4° giornata.   Classifica alla 4° giornata. EmptyMar Set 22, 2009 3:56 pm

Ceduto il giocatore laziale della Lazo Mathias Zarate per far spazio a Segio Pellissier del Chievo.
Torna in alto Andare in basso
lacaciarona

lacaciarona


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.08.09

Classifica alla 4° giornata. Empty
MessaggioTitolo: penso che mi ripenso...   Classifica alla 4° giornata. EmptyVen Set 25, 2009 10:34 am

Praticamente tutti i difensori da poco che ho, nn giocano nella serie A e sono mooooooooooooooooolto indecisa se vendermi Eto'o...cmq sempre forza MIO FIGLIO FERNANDELLO DIVENTERA' UN OTTIMO BALLERINA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica alla 4° giornata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica alla 4° giornata.   Classifica alla 4° giornata. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica alla 4° giornata.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica alla 17esima giornata
» Classifica e commento alla 6 giornata.
» Classifica alla 11esima giornata
» Classifica 7° giornata
» Classifica 30 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio :: Classifiche-
Vai verso: