Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Classifica 23 giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

Classifica 23 giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica 23 giornata   Classifica 23 giornata EmptyLun Feb 14, 2011 6:38 pm

Mariello Prapapappo s.c 1646.5

Fede Club 1622.5 (24)

NICK 1619 (3.5)

Lorenzo Team 1604.5 (14.5)


Classifica giornata:

NICK 79
Fede Club 77
Mariello 73
Lorenzo Team 69.5


Commento

SuperNICK va a vincere questa giornata con una grande prestazione, accorciando di molto le distanze da Fede che è arrivata invece seconda, giornata spenta per Mariello e Lorenzo Team, quest'ultimo è di nuovo in crisi essendo sprofondato in classifica. Portano alla vittoria NICK le due doppiette: quella di Cavani e quella di Di Natale, ora NICK attaccherà Fede in classifica la prossima giornata, il distacco è di soli tre punti. Fede non poteva fare di meglio e arriva seconda a pochi punti da NICK, quanto gli basta per non farsi soffiare la seconda posizione, Fede deve la sua buona prestazione a Cavani ed al neo aquisto Matri, più un assist di Ibrahimovic. Mariello controlla bene la situazione, non perdendo molti punti in classifica, va a segno con il solito Cavani più gli assist di Ibra e Ilicic. Giornata nera per LorenzoTeam non tanto per la sua prestazione ma per quella di NICK che lo stacca di molto in classifica. Lorenzo va a segno con Pastore, più l'assist di Ilicic ed un super Buffon e rimpiange di non aver schierato Gastaldello e Kozak entrambi a segno. Niente big-match la prossima settimana


Infine tre piccole interviste:

Mariello

Giornalista: Pensa di vincere il campionato?
Mariello: Si sono abbastanza soddisfatta dell'andamento della squadra, abbiamo ancora un discreto vantaggio, possiamo farcela.

Giornalista: Qual'è il giocatore che le piace di più della sua squadra?
Mariello: Il mio giocatore preferito fin dallo scorso anno è Hamsik che offre sempre prestazioni soddisfacienti e continue, senza nulla togliere alla stagione di Cavani che sta disputando un fantastico campionato.

Fede Club

Giornalista: Cosa si aspettava da questa giornata?
Fede: Mi aspettavo di vincere, non sapevo dell'ottima prestazione di Di Natale.

Giornalista: E' soddisfatta del nuovo aquisto Matri?
Fede: Si sono molto soddisfatta della sua partita, spero che continui così e per nostra fortuna dalla visita medica ho saputo che potrà giocare la prossima giornata.

LorenzoTeam

Giornalista: Pensa di poter recuperare in campionato?
Lorenzo: Si, anche se è un impresa ardua, non mi aspettavo un campionato così competitivo e devo fare i complimenti a tutti i miei avversari.

Giornalista: Pensa che la squadra stia giocando bene?
Lorenzo: Si sono soddisfatto nonostante l'ultimo posto, abbiamo grandi giocatori come Pastore, Krasic ecc che stanno dando il massimo per recuperare, confido nella tattica Sanchez per le prossime giornate, visto chè è come un attaccante aggiunto.
Torna in alto Andare in basso
dadolino

dadolino


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 18.08.09

Classifica 23 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica 23 giornata   Classifica 23 giornata EmptyLun Feb 14, 2011 9:15 pm

Lorenzo, mi fa 2 domande anche a me che ti rispondo? study
Torna in alto Andare in basso
lorenzo

lorenzo


Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 32
Località : Roma

Classifica 23 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica 23 giornata   Classifica 23 giornata EmptyLun Feb 14, 2011 11:18 pm

Si almeno le aggiungo qua..
1) Pensi di poter arrivare ancora a vincere il titolo?
2) Secondo te Cavani e Di Natale continueranno ad avere questo rendimento fino alla fine della stagione?
Torna in alto Andare in basso
dadolino

dadolino


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 18.08.09

Classifica 23 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica 23 giornata   Classifica 23 giornata EmptyMar Feb 15, 2011 3:55 pm

1) Io e i miei ragazzi dobbiamo crederci. L'anno scorso a questo punto del campionato avevamo oltre 150 punti di svantaggio, quest'anno il campionato è molto più equilibrato. Comunque dobbiamo affrontare giornata dopo giornata al massimo impegno senza porci obiettivi e traguardi. Poi alla fine vedremo dove siamo arrivati.

2) Sono molto soddisfatto del mio attacco, E non dimentichiamo di Eto. Sono certo che tutti e 3 daranno un contributo determinante a tutta la squadra. Anche se ogni elemento è importante.

Vorrei solo avvisare Mariello e Fede (e anche Lorenzo) che non ci arrenderemo fino all'ultima giornata.

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica 23 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica 23 giornata   Classifica 23 giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica 23 giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica 2 giornata
» Classifica 5° giornata
» Classifica 26 giornata
» Classifica 20 giornata
» 10 giornata classifica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio :: Classifiche-
Vai verso: